Disclaimer e contatti

  • [Italian version
Questo blog (Tempi profondi. Natura e storia shakerate, non mescolate) non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tempi profondi non è affiliato a nessun sito di alcuna natura o orientamento politico, religioso o culturale. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti dai quali si accede a questo blog né ai quali è possibile avere accesso tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate - quando non opere personali e perciò poste sotto tutela della CC License (vedasi sidebar a destra) - provengono dall'archivio dei motori di ricerca di Internet. La loro pubblicazione è intesa unicamente come completamento della recensione o del post o del blog, a vantaggio dei visitatori. Qualora, però, chiunque ne avesse il diritto o la proprietà ritenesse opportuno non concedere il permesso del collegamento all'immagine e/o la pubblicazione, lo comunichi al titolare del blog e i collegamenti relativi alle immagini verranno rimossi immediatamente.
  • Image use policy [International version]
All copyrights are the property of their respective owners. When the images are book covers or other recognizable media (e.g., film posters), the entire image/illustration is needed to identify the product, to convey properly the meaning and branding intended, and to avoid tarnishing or misrepresenting the product itself. As such, these images/illustrations are not replaceable by free content; any other image that shows the packaging of the product would also be copyrighted, and any version that is not true to the original would be inadequate for identification or commentary.
  • Contatti
Il gestore del blog Tempi profondi. Natura e storia, shakerate non mescolate è a disposizione degli aventi diritto per la precisazione di dati relativi alla pubblicazione dei testi, delle immagini o per la rimozione delle stesse. Per contattare l'autore: tempi*profondi [at / chiocciola] gmail_com. [sostituire *= assenza di spazio; _= punto]. 

Per informazioni, pur non potendo garantire la certezza di una risposta in tempi brevi, si fornisce come servizio all'utenza il medesimo indirizzo di posta elettronica.

Commenti offensivi o lesivi non saranno presi in considerazione e, se perseguibili a norma di legge, verranno valutati in sede giudiziaria in coordinamento con il fornitore del servizio di posta elettronica.